L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30 in via Mentana; la donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti, mentre si sono perse le tracce dell’uomo
Livorno, 31 luglio 2024 – Incidente tra due auto in transito in via Mentana, all’incrocio con via Sproni: alla guida di uno dei due mezzi si trovava una donna incinta di 8 mesi, rimasta ferita in modo fortunatamente non grave ma per la quale sono scattati subito i soccorsi per il suo stato di gravidanza.
Appena dopo l’incidente, secondo le fonti ufficiali, l’uomo alla guida del secondo veicolo coinvolto sarebbe fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei soccorritori.
Sul posto si sono recati immediatamente i volontari di SVS che hanno prestato le prime cure alla donna, prima di trasportarla in ospedale per ulteriori accertamenti e per assicurarsi che non ci siano pericoli per il bambino.
Gli agenti di Polizia Municipale giunti sul posto si accerteranno dell’esatta dinamica dell’incidente e di raccogliere le testimonianze dei presenti affinché si possa risalire all’identità del fuggitivo.