All’interno dell’annesso, gli agenti hanno trovato un grande trolley contenente numerosi involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 40 kg. Il valore della droga sequestrata ammonterebbe a circa 1 milione e mezzo di euro all’ingrosso

La lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti è sempre una delle priorità della Polizia di Stato della Questura di Livorno, che sta intensificando gli sforzi per contrastare il fenomeno del consumo di droghe. In particolare, la polizia sta lavorando per prevenire l’uso di droghe tra le fasce giovanili più vulnerabili.
Nella giornata di ieri, la Squadra Mobile della polizia di Livorno ha sequestrato un ingente quantitativo di cocaina durante un’operazione di prevenzione e repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Il sequestro è avvenuto in località La California, nel comune di Cecina, dove è stato fermato un cittadino albanese di 30 anni, che ha ammesso di avere in suo possesso la sostanza stupefacente.
Gli agenti avevano notato l’uomo entrare in un cortile con circospezione e questo ha attirato la loro attenzione. Nel corso del controllo, l’uomo ha confessato di avere la cocaina nascosta all’interno di un trolley in un annesso della sua abitazione di residenza.
All’interno dell’annesso, gli agenti hanno trovato un grande trolley contenente numerosi involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 40 chilogrammi. Il valore della droga sequestrata ammonterebbe a circa 1 milione e mezzo di euro all’ingrosso.
L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale “Le Sughere” di Livorno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione di ieri dimostra l’impegno della polizia di Livorno nella lotta al traffico di droga e alla prevenzione dell’uso di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovani. La polizia continuerà a lavorare per contrastare il fenomeno del consumo di droghe nella provincia di Livorno.