La tragedia è avvenuta all’alba vicino Bocca d’Arno in viale D’Annunzio località Le Tre Buche

Pisa, 19 Febbraio 2023- Incidente mortale questa mattina alle 6 e 30 a Marina di Pisa in viale D’Annunzio all’altezza delle Tre Buche. A perdere la vita è il giovane Eugenio Tursi di 32 anni residente a Pisa che con la sua auto va a scontrarsi frontalmente con l’auto di un 41 enne residente a Marina di Pisa che uscirà dallo scontro ferito. Sul posto sono intervenute la Croce Rossa e la Misericordia di Pisa oltre alla Polizia Municipale di Pisa e i Vigili del Fuoco.
“Viale maledetto”
Il punto in cui è avvenuto l’incidente sarebbe poco illuminato e già teatro di molti altri incidenti. “Viale maledetto”, la strada è stata ribattezza così sui social dove si stanno moltiplicando i post e i commenti strazianti per la perdita di una così giovane vita.
Eugenio era un volontario di PC ed AIB alla PALP, come lo ricorda l’amico Fabio.
Il commento del sindaco di Pisa Michele Conti

“La morte di un ragazzo di 32 anni è una notizia straziante. Ancora una giovane vita spezzata su una strada della nostra città, ancora un dolore che colpisce la famiglia, gli amici e tutta Pisa. Questo è il momento del silenzio e del raccoglimento: ci stringiamo alla famiglia Tursi con la vicinanza più sentita e il profondo cordoglio di un’intera comunità”.