Avviso di sfratto per la criminalità della zona
Livorno, 20 ottobre 2020 – Una giornata da ricordare quella di oggi, grazie ad un blitz congiunto delle Forze dell’Ordine in piazza Garibaldi. Polizia Municipale, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, con le unità cinofile, hanno effettuato un’operazione su grande scala di contrasto alla criminalità in una delle aree più calde della città. A supporto del blitz sono intervenuti anche gli operatori della Azienda USL che hanno effettuato dei controlli su alcune attività commerciali. A darne notizia è stata la pagina Facebook “Noi Livorno” pubblicando il video della maxi operazione. Il blitz congiunto è la riprova di una ritrovata sintonia tra istituzioni, cittadini e commercianti. Siamo di fronte ad un’operazione, che ha raccolto la disperata richiesta di soccorso di residenti e titolari di imprese della zona, come viene spiegato dal commentatore durante le riprese.
Nel video l’operatore ha anche filmato i luoghi dove di solito avveniva lo smercio della droga, che, a leggere gli articoli di cronaca, pareva avvenire praticamente indisturbato; finalmente oggi sembra proprio che queste attività illecite abbiano ricevuto l’avviso di sfratto.
Grazie allo splendido lavoro delle Forze dell’Ordine è tornato a battere forte il cuore della speranza.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram