Insignito della Croce d’oro SVS per i 50Anni di Volontariato, è stato caposquadra, autista, formatore, vicecomandante dell’ufficio Comando e membro dell’ allora nascente Coordinamento Volontari
Roberto Paoletti, storico volontario SVS, dal lontano 1951, prezioso membro della società è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile nella Pubblica Assistenza e nella città.
Di seguito le parole della Pubblica Assistenza tratte da un post social:
“Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa del Caposquadra Roberto Paoletti, un prezioso membro della nostra Società ed un instancabile Volontario Attivo dal 1951 “ dell’Assistenza”. La sua dedizione e il suo impegno nel servire gli altri ha toccato innumerevoli vite, e il suo insegnamento rimarrà per sempre, tramandato ai più giovani che si avviano al Volontariato; giovani in cui ha sempre creduto e che ha da sempre ritenuto il vero futuro del Volontariato.
Caposquadra, Autista, Formatore A.N.P.AS, Vicecomandante dell’ufficio Comando e membro dell’ allora nascente Coordinamento Volontari, insignito della Croce d’oro SVS per i 50Anni di Volontariato, Consigliere per lungo tempo, Presidente del Consiglio di Disciplina e Presidente in carica del consiglio dei Probiviri.
I funerali muoveranno alle ore 11.00 il giorno 23-08-2024 dalla Sede di Via S.Giovanni 30 con destinazione Tempio della Cremazione
Grazie per il tuo esempio, gli insegnamenti e le infinite partite a Burraco e Biliardino Roberto. Ci mancherai profondamente”.