Oltre cento magliette e body da neonato con la scritta “Livorno è la mia città”
Oltre cento magliette e body da neonato con la scritta “Livorno è la mia città” sono stati donati ai reparti ospedalieri di Ostetricia e Pediatria da parte dell’associazione “Appartenenza Labronica”.
“Da oggi – spiegano i rappresentanti dell’associazione – ogni bambino che nascerà nella nostra meravigliosa città sarà omaggiato da questo piccolo pensiero che ha come obbiettivo quello di radicare il senso di appartenenza verso Livorno che il babbo e la mamma sicuramente tramanderanno al nascituro. Appartenza Labronica ringrazia tutti quelli che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa che ha un valore importante per la nostra città”.
La direzione ospedaliera e i primari dei reparti interessati dalla donazione ringraziano l’associazione per l’iniziativa sostenuta da molti cittadini. “Ancora una volta – confermano – esprimiamo la nostra gratitudine per questi gesti di affetto che fanno sicuramente molto piacere. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare sollievo ai piccoli ricoverati e contribuire a conservare un prezioso ricordo per i neo genitori. Registriamo con piacere la presenza di tanti sostenitori, molti dei quali divenuti un vero e proprio appuntamento fisso del nostro reparto, e non possiamo che ringraziarli di quanto fatto sperando che questa collaborazione possa durare ancora a lungo”.