Il giovane, che si trovava in zona per trascorrere un periodo di vacanza, in orario notturno ed in stato di notevole agitazione psicofisica dovuta all’abuso di alcool, avrebbe iniziato a inveire contro alcuni passanti sul lungomare di Marina di Cecina
I Carabinieri del NORM di Cecina hanno arrestato un 20enne di origini tedesche accusato di lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il giovane, che si trovava in zona per trascorrere un periodo di vacanza, in orario notturno ed in stato di notevole agitazione psicofisica dovuta all’abuso di alcool, avrebbe iniziato a inveire contro alcuni passanti sul lungomare di Marina di Cecina. Non contento, ha aggredito anche il personale di sicurezza di un locale, intervenuto delle ignare vittime.
Vista la situazione, è stato allertato il 112NUE così da consentire il tempestivo intervento di una gazzella dell’Arma in servizio nella zona. Quando i carabinieri si sono avvicinati per cercare di calmarlo e riportarlo alla ragione, il giovane li ha colpiti con pugni e calci prima che riuscissero a bloccarlo, rendendo necessario anche l’intervento di personale sanitario del 118.
Portato in caserma, è stato dichiarato in stato di arresto per lesioni personali e resistenza a P.U., arresto in seguito convalidato dal Giudice del Tribunale di Livorno.
FONTE: COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI LIVORNO