Il terribile incidente è avvenuto questa sera; mentre stava attraversando coi suoi due cani, un’auto è sopraggiunta travolgendola
Livorno, 27 luglio 2024 – Terribile episodio in piazza San Marco, angolo via Mastacchi: durante l’attraversamento in strada una donna ed i suoi due cagnolini sono stati investiti da un’auto in transito.
Il fatto è avvenuto intorno alle 20:00 di stasera, alla presenza di moltissime persone di passaggio che subito si sono precipitate a prestare soccorso, accorgendosi della drammaticità di quanto avvenuto.
Mentre la donna era riversa a terra e priva di coscienza, uno dei suoi due cagnolini aveva purtroppo perso la vita nello schianto.
Immediata la preoccupazione e lo sgomento dei presenti: mentre alcuni prestavano un primo soccorso alla donna ferita, una signora tra i presenti si è presa cura del cagnolino ancora in vita, completamente impaurito, mentre un’altra ha voluto coprire il corpicino senza vita dell’altro animale.
Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia Municipale e i volontari della Misericordia di Livorno.