Appuntamento questa sera alle ore 21.15
Fari puntati su Martin Barre, chitarrista dei Jethro Tull da oltre 43 anni, che approda in Fortezza Nuova con un concerto di grande intensità.
Gli album della band hanno venduto oltre 60 milioni di copie e continuano a essere riprodotti in tutto il mondo, rappresentando una parte importante della storia del rock.
Lo stile chitarristico di Martin ha guadagnato grandi riconoscimenti: è stato votato 25° miglior solista di sempre negli Stati Uniti e 20° miglior solista di sempre nel Regno Unito per l’interpretazione di “Aqualung“.
Il suo contributo in “Crest of a Knave” gli è valso un Grammy Award nel 1989. Martin ha lavorato anche con molti altri artisti tra cui Paul McCartney, Phil Collins, Gary Moore, Joe Bonamassa e Chris Thompson e ha condiviso il palco con leggende come Jimi Hendrix, Fleetwood Mac, Pink Floyd e Led Zeppelin.
Stasera, domenica 28 luglio alle ore 21.15, suonerà con Dan Crisp, Alan Thomson e Terl Bryant la musica “classica” del catalogo dei Tull, inclusi brani che non eseguiti da diversi anni. Lo spettacolo si intitola: A Brief History of Tull.
info@thecagetheatre.it
Biglietti: https://www.ticketsms.it/it/event/Martin-Barre-s-Fortezza-Nuova-Livorno-28-07-2024