Dal 30 luglio al 18 settembre, un’opportunità per risparmiare e promuovere il riuso presso il Centro Culturale Le Creste
Anche quest’estate riparte il progetto di scambio di libri e materiali scolastici usati “Uno zaino virtuoso”. Dal 30 luglio al 18 settembre, esclusa la settimana di Ferragosto, sarà possibile partecipare a questa iniziativa ogni martedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 presso lo Spazio Giovani del Centro Culturale Le Creste.
Durante questo periodo, sarà possibile consegnare e mettere in conto vendita al 50% del prezzo di copertina i libri di testo ancora in adozione nelle scuole medie inferiori e superiori del Comune di Rosignano Marittimo. Oltre ai libri di testo, saranno accettati anche vocabolari, manuali specifici e materiali di cancelleria tecnica.
Il materiale consegnato sarà poi disponibile per l’acquisto da parte di chiunque sia interessato, offrendo così un’opportunità per risparmiare sui costi scolastici e promuovere il riuso.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0586/724500 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30, oppure inviare una email a prestito.biblioteca@comune.rosignano.livorno.it.