Giovedi 8 febbraio alle ore 21.00 al teatro Metropolitan P.za Licurgo Cappelletti, 2
Nuovo spettacolo per la stagione teatrale di Piombino: appuntamento giovedì 8 febbraio alle ore 21 al teatro Metropolitan con “La mia vita raccontata male” con Claudio Bisio.
Un po’ romanzo di formazione, un po’ biografia divertita e pensosa, un po’ catalogo degli inciampi e dell’allegria del vivere, “La mia vita raccontata male” ci segnala che se è vero che ci mettiamo una vita intera a diventare noi stessi, quando guardiamo all’indietro la strada è ben segnalata da una scia di scelte, intuizioni, attimi, folgorazioni e sbagli, spesso tragicomici o paradossali.
Attingendo al variegato patrimonio letterario di Francesco Piccolo, la messa in scena si dipana in una eccentrica sequenza di racconti e situazioni che, inesorabilmente e giocosamente, costruiscono una vita che si specchia in quella di tutti.
Uno spettacolo montato in un continuo perfido e divertentissimo ping-pong tra vita pubblica e privata, reale e romanzata, che racconta “male”, in musica e parole, tutto ciò che per scelta o per caso concorre a fare di noi quello che siamo.
I testi sono di Francesco Piccolo, la regia di Giorgio Gallione, il protagonista Claudio Bisio e i musicisti Marco Bianchi e Pietro Guarracino e la produzione del Teatro Nazionale Genova.
I biglietti possono essere acquistati in teatro il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16; su eventipiombino.it oppure nei punti vendita: Tabaccheria Balocchi in piazza Gramsci a Piombino; Conad City in corso Italia 71 a San Vincenzo; Conad City in via Litoranea, 81 a Follonica; Conad in Via dell’Agricoltura, 9 a Venturina.