Una coppia di livornesi, dopo un litigio, passa a fare l’amore
Livorno, 16 Settembre 2022- Fanno sesso in pubblico in via Buontalenti alle 23 circa.
I fatti si sono svolti la sera di mercoledì 14, si tratta di due persone sui 50 anni, un uomo e una donna, molto probabilmente italiani e livornesi, che secondo le ricostruzioni avrebbero perso il controllo dopo un breve litigio.
In via Buontalenti si sentono le urla e una residente, una mamma che vive insieme al marito e alla famiglia, si affaccia alla finestra e assiste al litigio che, dopo pochi minuti termina, addirittura sfocia, in un amplesso coi due appoggiati a uno scooter.
Con l’unico problema che l’ora ancora non è tarda e si tratta di un luogo pubblico nel centro cittadino. Oltre ai residenti, nel video che riprende la scena fatto dalla signora, si notano anche alcuni passanti e, addirittura, saranno i figli piccoli della signora ad assistere purtroppo anche loro alla scena dalla finestra.
Sarà la mamma a dare l’allarme e chiamare le forze dell’ordine ma in breve i due se ne andranno senza lasciare traccia.
Purtroppo questo episodio di degrado e contro il decoro non è l’unico che avviene nella zona in questo periodo.
Secondo le testimonianze dei residenti si registrano infatti bivacchi da parte di extracomunitari a base di alcolici, sempre a notte tarda, vari episodi di disordine e allarmi con intervento della Polizia nella zona delle baracchine di piazza Cavallotti e si segnala inoltre presenza di prostitute e sporcizia, tra persone che urinano dalla finestra e defecano in mezzo alle macchine, tutti episodi segnalati, fotografati filmati e posti all’interesse delle forze dell’ordine.
Episodi che a lungo andare negli ultimi tempi stanno portando allo stremo la pazienza dei residenti del quadrilatero Buontalenti – Cavallotti.
Video: Attenzione contenuto non adatto ai minori di 18 anni
Tratto da… “I Segreti di buorotto mauntein”. Chi é intenditore, capirà..