I tifosi Amaranto danno vita ad una protesta per cercare di far superare l’empasse societario. Di seguito il comunicato
“ADESSO BASTA!!! Siamo rimasti in silenzio fino ad ora, nella ormai vana speranza che l’ulteriore trattativa per la vendita della società andasse a buon fine. Niente di tutto ciò è accaduto, come era facilmente prevedibile, quindi come tifoseria riprendiamo il percorso di protesta da dove lo avevamo lasciato. Siamo stufi di questa ennesima telenovela, un inutile farsa che serve solamente a gettare fumo negli occhi alle persone per arrivare indenni al 23 Giugno.
– Dopo le premesse il comunicato lancia un appello a tutti i tifosi –
Facciamo dunque un appello a tutti coloro che hanno a cuore il destino del nostro amato Livorno Calcio, per trovarsi più numerosi possibili davanti al Terminal contenitori della famiglia Spinelli, in Via Vasco Natale Jacoponi n°1(zona Calambrone) SABATO 19 GIUGNO 2021 ALLE ORE 10:00, per portare il nostro sdegno e la nostra protesta nei luoghi dove la famiglia Spinelli genera il suo profitto.
– Poi un’importante precisazione –
Ricordiamo a tutti che la nostra protesta non è ASSOLUTAMENTE RIVOLTA AI LAVORATORI DEL TERMINAL, ma contro la famiglia Spinelli. È giunto il momento di dare un segnale forte alla attuale dirigenza che finché rimarranno a Livorno, avranno sempre contro tutta la tifoseria. Come diceva un nostro coro “QUANDO LA BATTAGLIA CHIAMERÀ…”, la battaglia adesso sta chiamando ed arrivato il momento di scendere in guerra. Ricordiamo a tutti il rispetto delle attuali norme anticovid (mascherina e distanziamento) e per i lavoratori che saranno presenti nel Terminal.
Se vuoi davvero bene al Livorno Calcio non puoi mancare SABATO 19 GIUGNO 2021 ALLE ORE 10:00 in Via Vasco Natale Jacoponi n°1“
Fonte Curva Nord “Fabio Bettinetti” Livorno
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram