La tragedia in via Venuti
Livorno, 18 febbraio 2021 – Ennesima tragedia a Livorno, questa volta è stata una inserviente delle pulizie ad effettuare il macabro ritrovamento di un cadavere. La domestica, che aveva le chiavi di casa, una volta entrata per svolgere le proprie mansioni, ha trovato la donna di 45 anni, nigeriana ma di cittadinanza italiana, morta nel proprio appartamento di via Venuti, nelle vicinanze del viale Petrarca. L’inserviente ha subito chiamato i soccorsi al 118 e sul posto è giunta una ambulanza della Misericordia a sirene spiegate. Purtroppo la corsa dei volontari si è rivelata inutile; al medico, dopo aver provato a rianimare la sventurata in ogni maniera possibile, altro non è rimasto che constatarne il decesso.
Sul posto, come da prassi, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per tutti gli accertamenti del caso; dagli elementi in mano finora, sembra che il decesso sia avvenuto per cause naturali, a causa di un malore improvviso, nella notte tra sabato e domenica scorsa; in ogni caso, per fugare qualsiasi sospetto, come riportato dal quotidiano “Il Tirreno”, il procuratore di turno ha disposto l’autopsia della salma.
Stay tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram