L’uomo è deceduto dopo aver contratto il batterio New Delhi
Livorno, 30 gennaio 2021 – Giornata triste quella odierna nella nostra città, purtroppo oggi ci ha lasciato Ernani Iezzi, deceduto dopo un mese e mezzo di agonia. La triste vicenda ha avuto inizio in Albania, l’8 dicembre scorso, quando Ernani, imprenditore livornese nato in Abruzzo 71 anni fa, per un infarto è stato ricoverato in una clinica di Tirana. Purtroppo dentro l’ospedale è stato contagiato dal terribile batterio New Delhi. I figli erano riusciti a farlo trasferire a Cisanello, dove il destino terribile gli ha fatto contrarre pure il Covid. L’uomo, pur riuscendo a vincere il coronavirus, è strato strappato ai propri familiari e alla vita da un destino crudele.
Chi scrive ha avuto modo conoscere questa persona, che ha sempre saputo farsi apprezzare per le proprie doti umane e professionali. Ernani ha sempre cercato di migliorare la qualità della vita di tutti noi e lasciare un mondo migliore a chi verrà dopo. Una sera nella quale rimanemmo a parlare mi raccontò della passione in famiglia per l’opera, rivelandomi che il suo nome, Ernani, era il titolo di un’opera in quattro atti di Giuseppe Verdi. Ciao Ernani, si ricorderemo sempre con piacere.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram