Grande attesa per la presentazione della fideiussione, in partenza altri elementi
Adesso non ci sono più scuse, o motivi di rimandare la presentazione dell’ormai famigerata fideiussione; ieri, infatti, è scaduto il termine entro il quale i soci potevano acquisire le quote rimaste inoptate dopo l’aumento di capitale, entrando così in possesso delle maggioranza assoluta delle quote, appunto, societarie. Il principale indiziato, Rosettano Navarra, ha lasciato cadere anche questo termine, facendo capire, aldilà delle parole, che di investire nel Livorno ne ha davvero poca voglia. I “rumors” dicono che la fideiussione dovrebbe essere presentata oggi, emessa dalla Vittoria assicurazioni; certo è che non è più tempo di rimandi, o di “Domani”, bisogna solo fare una cosa:
presentare la fideiussione e permettere al direttore sportivo Rubino di concretizzare le mille trattative avviate.
In uscita
Intanto ci sono da registrare le probabili cessioni di alcuni elementi: oltre a quella dell’ancora positivo, al coronavirus, Matteo Di Gennaro, destinazione Reggio Emilia o Alessandria, in uscita ci sono anche Morelli, verso il Sud Tirol, e Sosa, protagonista ieri di una ottima prestazione. Il centrale sudamericano dovrebbe andare al Ravenna. Tre uscite che, se si concretizzeranno, rendono ancor più urgente l’ingresso di almeno 7/8, ma ne servirebbero anche di più, elementi. Un vera e propria rivoluzione che però, non dovrebbe prevedere l’ingresso di calciatori svincolati, proprio perchè il Livorno ha assoluto bisogno di giocatori pronti ed abituati al ritmo partita. Unica eccezione, Andrea Mazzarani; vero che il fantasista non gioca da mesi, altrettanto che si sta allenando con il Livorno da inizio stagione e, per questa categoria, è un giocatore in grado di fare la differenza.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram