Parole esclusive all’Osservatore dell’ex Libertas Livorno Wood sulla sua partecipazione alla manifestazione nella capitale a stelle e strisce
Parole esclusive all’Osservatore dell’ex Libertas Livorno Wood sulla sua partecipazione alla manifestazione nella capitale a stelle e strisce.
Una nostra esclusiva
Dopo le tormentate vicende accadute nella capitale degli Stati Uniti e le polemiche che sono scaturite dopo la partecipazione di David Wood, ex giocatore della Libertas Livorno targata Enichem nella fase finale della stagione 1988/89 culminata nell’ormai famosa finale scudetto contro l’Olimpia Milano, abbiamo deciso di contattare lo stesso Wood per avere alcuni chiarimenti sull’accaduto.
Wood non si è tirato indietro e gentilmente ci ha risposto ad alcune nostre domande che gli abbiamo posto.
Per prima cosa ha tenuto a ricordare il suo amore per il nostro Paese anche se da noi ha passato solo pochi mesi, per secondo ha voluto chiarire la sua posizione sui gravi fatti avvenuti a Washington DC che sono culminati con l’irruzione al Campidoglio.
Wood ha voluto precisare, testuali parole, che lui “è presente a Washington D.C. solo per manifestare pacificamente” e ha anche tenuto a precisare che “nel momento in cui c’è stata l’irruzione lui era in albergo”.