“Dopo 9 mesi dall’inizio della pandemia il Comune di Collesalvetti si muove per dotarsene…” Di seguito il comunicato di Cittadini in Comune per Collesalvetti
Collesalvetti, 22 dicembre 2020 – “Molte aziende ed esercizi commerciali o di altra natura si sono dovute dotare di questi sistemi per consentire l’esercizio delle proprie attività nel rispetto dei provvedimenti anti COVID emanati a partire dallo scorso Marzo. Dopo essersi attrezzati alcune di queste attività sono poi state chiuse a con le ulteriori restrizioni che sono riprese da Ottobre vanificando gli sforzi fatti.
Purtroppo si naviga a vista, cosa che è particolarmente dannosa per chi fa impresa. Almeno il pubblico dovrebbe essere sempre un passo avanti alla normativa ed dare l’esempio a chi deve conciliare il rispetto delle regole con difficoltà economiche enormi.
DOPO 9 MESI Collesalvetti si decide a dotarsi di un termoscanner per l’ingresso alla sede Comunale.
E’ questa l’efficacia e l’efficienza tanto sbandierata da questa maggioranza? Dopo le promesse, guardiamo ai risultati…e i numeri parlano chiaro, soprattutto su quelli che dovevano essere i punti di forza. Evidentemente si paga il prezzo di una amministrazione part-time.“
Fonte Cittadini in Comune per Collesalvetti
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram