Ancora una vetrina sfondata
Livorno, 4 dicembre 2020 – Notte di lavoro intenso per i ladri, oltre all’attività in via Fortunata, di cui abbiamo informato con questo articolo, è stata colpita anche la gioielleria Talarico, in via Grande. I delinquenti, con un tecnica molto in voga a Livorno, hanno sfondato la vetrina durante il coprifuoco nella notte scorsa. L’allarme si è attivato immediatamente e sul posto sono giunti i Carabinieri. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e poi controllato se nelle vicinanze ci fosse qualche tipo sospetto.
Gli investigatori, nelle loro indagini, potrebbero avvalersi delle immagini delle telecamere, pubbliche e private, della zona, per risalire agli autori del furto. Il titolare raggiunto tramite social ha dichiarato: “Non hanno rubato niente di valore per fortuna (solo piccola argenteria), è il danno alla vetrina, che più ci preoccupa. ”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram