I militari stavano effettuando un controllo di routine
Livorno, 20 ottobre 2020 – Brutto spettacolo di degrado urbano, questa sera a Livorno; si è, infatti, scatenata una rissa, attorno alle 18:30, in piazza Attias dove gruppo di ragazzini ha aggredito le forze dell’ordine. I balordi, con calci, pugni e bastoni hanno compiuto una grave aggressione contro gli agenti della Polizia Municipale e alcuni militari dell’Arma, presenti nella piazza per un normale controllo. Il consigliere Perini sul proprio profilo ha pubblicato un video di quanto accaduto; raggiunto al telefono ha riferito “Le Forze dell’Ordine, secondo quanto ho potuto appurare, erano intervenute a causa degli assembramenti, delle urla e degli schiamazzi dei ragazzi mentre giocavano sulla piazza come fosse un campo di calcio.”
Nel video si possono solo rivivere i drammatici momenti dell’aggressione alle forze dell’ordine. Perini dopo il racconto aggiunge “Un’altra vergogna per la città, che non può e non deve essere tollerata. Dopo le scene surreali viste nel quartiere Venezia questo fine settimana, oggi siamo di fronte un’escalation di mancanza di controllo del territorio”. Poi il consigliere conclude “A tutti gli agenti intervenuti voglio esprimere la mia solidarietà; vanno i miei auguri di pronta guarigione agli agenti ed ai militari che sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso”.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram