Sequestrata piantagione di Marijuana
Livorno, 13 ottobre 2020 – Il pollice verde può creare qualche problema, lo fa capire quanto accaduto ad uno cheg. L’uomo, di 46 anni, che si stava dilettando a coltivare marijuana, è stato pizzicato qualche giorno fa dalla Guardia di Finanza. A tradire il 46enne, è proprio il caso di dire un agronomo in “erba”, è stata la qualità del prodotto. Infatti l’odore intenso e inconfondibile della piantagione ha attratto le attenzioni delle accorte Fiamme Gialle.
I baschi verdi hanno usato il proprio fiuto per identificare la villetta, con annesso giardino dove il 46enne coltivava, trattata, essiccata e immagazzinata la marijuana.
Durante la perquisizione, i militari della GdF hanno rinvenuto oltre alla sostanza stupefacente pronta alla vendita, la piantagione e tutta l’attrezzatura per la coltivazione e la commercializzazione. Adesso gli investigatori lavoreranno per trovare dove “l’agronomo” abbia investito proventi dell’attività illecita.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
La passione per il verde in questo settore ha contagiato diverse persone. A testimonianza di questo ci sono i vari sequestri di piantagioni di marijuana fatti in questi ultimi mesi. Per approfondire puoi anche leggere il seguente articolo; dove invece di un Blitz della Guardia di Finanza abbiamo avuto quello dei Carabinieri