L’intervento dei Vigili del Fuoco evita il propagarsi dell’incendio al bosco limitrofo
Isola d’Elba, 24 agosto 2020 – Mattinata di paura all’Isola d’Elba; una autovettura, mentre procedeva sulla strada provinciale 32 del Volterraio, ha avuto un guasto meccanico, che ne ha causato l’incendio. Subito una densa nube di fumo si è alzata verso il cielo ed i passanti, allarmati, hanno chiamato i soccorsi; sul posto così sono velocemente arrivate due squadre dei Vigili del fuoco, una di stanza a Portoferraio, l’altra composta dai volontari del potenziamento stagionale.
Senza perdere tempo, gli angeli rossi sono intervenuti per contenere e spegnere l’incendio; l’auto in fiamme si trovava in località La Concia, nel comune di Portoferraio. L’area interessata dal fuoco era di circa 100 metri quadrati; per fortuna l’immediato intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si estendessero alla macchia, trasformandosi così in un pericoloso incendio boschivo.
Di seguito potrete vedere il filmato dell’intervento dei Vigili del Fuoco per e le fiamme pubblicato sulla nostra pagina
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure anche sul nostro giornale on line