Pallacanestro Don Bosco Livorno: Toscana Food confermato come sponsor
Pallacanestro Don Bosco Livorno: Toscana Food confermato come sponsor.
La società Pallacanestro Don Bosco è lieta di comunicare che prosegue, anche per la prossima stagione, il fortunato matrimonio tra la Pallacanestro Don Bosco e la Toscana Food.
Infatti la Toscana Food S.r.l., azienda di ristorazione sbarcata a Livorno, sarà sponsor di maglia della prima squadra rossoblu, partecipante al campionato di Serie C Gold.
Toscana Food
Toscana Food S.r.l. è un’azienda specializzata nel settore della ristorazione collettiva gestita; grazie ad un’esperienza trentennale e ad uno staff qualificato, è in grado di soddisfare ogni richiesta sia individuale che collettiva, costruendo soluzioni ad hoc per ogni azienda.
La scelta di dedicarsi esclusivamente a questo settore, fa sì che Toscana Food S.r.l. sia particolarmente attenta alla qualità del servizio e delle materie prime, impegnandosi a creare una filiera di fornitori a km 0, per far lavorare tutto il territorio circostante alle aziende partner
Toscana Food S.r.l. affonda le sue radici nella tradizione per la scelta e l’utilizzo di materie prime di alta qualità e a km 0, che permettono di mantenere la cultura della cucina italiana, da sempre caratterizzata da semplicità e genuini ed abbraccia l’innovazione negli strumenti.
Non a caso, l’ area ristorazione utilizza, per la preparazione dei pasti, attrezzature tecnologiche di ultima generazione e crea menù personalizzati in base alle specifiche esigenze dietetiche e nutrizionali, con possibilità di variazione telematica giornaliera.
Fonte: Pallacanestro Don Bosco Livorno
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE
LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE
TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO E PROVINCIA
Veniteci a trovare anche sui nostri altri canali social:
RIMANETE IN CONTATTO CON LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK
REPORTAGE ED INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:
Basket: intervista esclusiva al coach della Libertas Livorno 1947, Luigi Garelli