Fenomeni paranormali e misteri del triangolo labronico dei bermuda
Un osservatore poco attento potrebbe pensare che il filmato mostri solo un ragazzo, impaziente di andare al mare, mentre aspetta qualcuno sdraiato a prendere il sole sulla macchina al parcheggio del Parco del Levante. Un altro lo riprende ed immortala tutto sui social, per scherzare e fare così una risata… non fermatevi all’apparenza … non è così! In realtà nessuno indaga sul misterioso evento, che solo in quest’area labronica si può verificare.
Adesso vi racconto cosa è accaduto realmente.
Questi enigmatici fenomeni avvengono soltanto nel famoso triangolo labronico dei bermuda, i cui vertici sono formati dalle Coop del Parco del Levante, di Porta a Mare e delle Fonti del Corallo. Qua te entri per fare la spesa per la colazione ed esci con due casse di birra e dieci bottiglie di vino, ma di biscotti e merendini neppure l’ombra.
Poi arrivi a casa e provi a spiegare cosa è successo a tua moglie, che non ti crede. Così le racconti di questa inspiegabile amnesia, che ti ha colpito; allora la tua donna decide di andare lei stessa a controllare, e torna con il guardaroba nuovo e il conto asciutto. Anche tua moglie ti dirà che è stata affetta da una strano e misterioso fenomeno e che si ricorda solo della parola “SALDI”.
Prestate molta attenzione a quanto vi sto per svelare … quando sentirete la parola “saldi” spariranno sempre i “soldi” … soprattutto se siete incautamente all’interno del triangolo labronico dei bermuda. Ecco cosa è successo, il ragazzo, sicuramente vittima di questo misterioso fenomeno, si è sdraiato sulla macchina e ha aspettato gli tornasse la memoria…
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line