Fenomeni paranormali e misteri del triangolo labronico dei bermuda

Si sdraia a prendere il sole sulla macchina al parcheggio del Parco del Levante
Un osservatore poco attento potrebbe pensare che il filmato mostri solo un ragazzo, impaziente di andare al mare, mentre aspetta qualcuno sdraiato a prendere il sole sulla macchina al parcheggio del Parco del Levante. Un altro lo riprende ed immortala tutto sui social, per scherzare e fare così una risata… non fermatevi all’apparenza … non è così! In realtà nessuno indaga sul misterioso evento, che solo in quest’area labronica si può verificare.
Adesso vi racconto cosa è accaduto realmente.
Questi enigmatici fenomeni avvengono soltanto nel famoso triangolo labronico dei bermuda, i cui vertici sono formati dalle Coop del Parco del Levante, di Porta a Mare e delle Fonti del Corallo. Qua te entri per fare la spesa per la colazione ed esci con due casse di birra e dieci bottiglie di vino, ma di biscotti e merendini neppure l’ombra.
Poi arrivi a casa e provi a spiegare cosa è successo a tua moglie, che non ti crede. Così le racconti di questa inspiegabile amnesia, che ti ha colpito; allora la tua donna decide di andare lei stessa a controllare, e torna con il guardaroba nuovo e il conto asciutto. Anche tua moglie ti dirà che è stata affetta da una strano e misterioso fenomeno e che si ricorda solo della parola “SALDI”.
Prestate molta attenzione a quanto vi sto per svelare … quando sentirete la parola “saldi” spariranno sempre i “soldi” … soprattutto se siete incautamente all’interno del triangolo labronico dei bermuda. Ecco cosa è successo, il ragazzo, sicuramente vittima di questo misterioso fenomeno, si è sdraiato sulla macchina e ha aspettato gli tornasse la memoria…
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line