Al 99 % l’ex bomber amaranto guiderà la Ternana
Finisce tra le lacrime di commozione l’avventura di Cristiano Lucarelli a Catania; le suscitano le parole dell’ex bomber amaranto in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Testimoniano l’amore del tecnico per la città etnea e per la sua squadra, fresca del passaggio di proprietà che ne ha scongiurato il fallimento. Una procedura che ha allungato i tempi di programmazione della prossima stagione, il vero motivo del saluto di “CR99”.
Il Post
“Ho avuto un dialogo schietto e sincero con la società che mi ha prospettato un quadro preciso delle condizioni operative del momento. Dal punto di vista professionale, però, i miei tempi non coincidono con quelli del Catania 2020/21: ecco perché crediamo che prendere strade diverse sia la soluzione corretta. Lascio Catania con amore per la città, per i tifosi e per il club, nel rispetto dei suoi sforzi”
Il Futuro
Del resto, Lucarelli non poteva agire diversamente, avendo da tutelare il suo futuro professionale. Sarà, infatti, il prossimo allenatore della Ternana, guarda caso la formazione che poche settimane fa ha eliminato, immeritatamente, gli etnei dai playoff. Ad affidargli il timone delle “Fere” umbre, il concittadino Bandecchi, da qualche anno presidente del club, dopo aver fallito la scalata al Livorno calcio. Un binomio che si annuncia pirotecnico, considerando le idee politiche diverse, per non dire opposte, dei due.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line