Livorno nella notte tra il 23 ed il 24 giugno, siamo stati avvisati da dei nostri lettori, che un camper, in un parcheggio della via, è andato in fiamme per cause ancora da appurare. Stamattina i vigili del Fuoco ci hanno dato la conferma dell’accaduto, attraverso un loro comunicato.
Verso le 21:30 di ieri sera dei residenti hanno chiamato il 118 preoccupati per le fiamme, che provenivano dal mezzo e che rischiavano di propagarsi ad altre macchine. Il timore delle persone era che l’incendio di un camper in via Passaponti potesse raggiungere anche le abitazioni oltre che colpire altri mezzi presenti nella zona.
Solo l’intervento tempestivo di una squadra del comando dei vigili del fuoco di Livorno ha evitato la tragedia impedendo alle fiamme di appiccarsi alle macchine parcheggiate vicine e da lì arrivare a chissà dove. Successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza la zona e tranquillizzato le persone presenti accorse per capire cosa stesse succedendo. Attualmente sono in corso gli accertamenti per stabilire la causa dell’incendio.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line