Livorno 22 giugno 2020, con l’erba alta alla Scopaia si possono fare incontri piuttosto insoliti e …. arditi. Ecco a voi una nuova riedizione del serpente, Adamo, Eva e la mela nel paradiso terrestre … dall’erba alta, ma non è quella che qualcuno fuma!
Nel video girato dalla ragazza livornese e pubblicato sui social si vedono due serpenti in atteggiamenti intimi. Si tratterà di atti osceni in luogo pubblico? In effetti il nome della zona “Scopaia” si offre a facili ironie su quanto accaduto e filmato. Ma veniamo a cosa si sente dire nel video girato per l’occasione.
“questi due serpenti, che non so cosa siano, sono alla Scopaia davanti al campo dei portuali … l’erba alta porta anche queste cose! Sarà il caso di tagliare un po’ l’erba? Sono proprio davanti al parcheggio … vedete? Io scappo ciao”
Il filmato, che ci è stato segnalato da un nostro lettore, sottolinea lo stato di trascuratezza della zona, che l’autrice del video ha voluto mettere in evidenza, ma passiamo direttamente alla visione delle immagini riprese
Possiamo dire che la Scopaia sia diventata un’area di ripopolamento dei serpenti? Che sia una strategia innovativa per combattere il dilagare dei topi nella zona? Ai posteri l’ardua sentenza, dopo aver visto le immagini piccanti del video dove i due serpenti … Scopaiano !!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line