Livorno 26 maggio 2020 i Carabinieri hanno arrestato un cittadino labronico di 53 anni, per detenzione sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
I militari dell’Arma hanno fermato un tipo sospetto per un controllo vicino mercato in via Buontalenti. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto addosso al pusher oltre 90 grammi fra hashish e marijuana. Inoltre lo spacciatore aveva nelle proprie tasche oltre 1000 euro di denaro in contanti. Si presume che i soldi siano il ricco bottino proveniente dal traffico illecito di stupefacenti. Così i Carabinieri hanno arrestato lo spacciatore.
I militari dell’Arma hanno proseguito le minuziose perquisizioni come è la prassi in queste situazioni. Così nel fondo commerciale dell’uomo hanno scovato sia il kit completo del perfetto spacciatore, comprendente bilancino di precisione e coltello, sia ulteriori quantità di vari stupefacenti.
Lo spacciatore una volta completate tutte le formalità presso la stazione dei Carabinieri è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. In questo periodo abbiamo visto l’intensificarsi delle operazioni antidroga da parte delle Forze dell’Ordine, a seguito di un ripreso vigore di questi traffici sempre che abbiano conosciuto una sosta durante il lockdown.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line