Livorno, arrestato spacciatore in via Buontalenti

Livorno 26 maggio 2020 i Carabinieri hanno arrestato un cittadino labronico di 53 anni, per detenzione sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Livorno, arrestato spacciatore in via Buontalenti
Fonte pagina istituzionale Facebook dei Carabinieri

I militari dell’Arma hanno fermato un tipo sospetto per un controllo vicino mercato in via Buontalenti. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto addosso al pusher oltre 90 grammi fra hashish e marijuana. Inoltre lo spacciatore aveva nelle proprie tasche oltre 1000 euro di denaro in contanti. Si presume che i soldi siano il ricco bottino proveniente dal traffico illecito di stupefacenti. Così i Carabinieri hanno arrestato lo spacciatore.

I militari dell’Arma hanno proseguito le minuziose perquisizioni come è la prassi in queste situazioni. Così nel fondo commerciale dell’uomo hanno scovato sia il kit completo del perfetto spacciatore, comprendente bilancino di precisione e coltello, sia ulteriori quantità di vari stupefacenti.

Lo spacciatore una volta completate tutte le formalità presso la stazione dei Carabinieri è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. In questo periodo abbiamo visto l’intensificarsi delle operazioni antidroga da parte delle Forze dell’Ordine, a seguito di un ripreso vigore di questi traffici sempre che abbiano conosciuto una sosta durante il lockdown.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Un pensiero riguardo “Livorno, arrestato spacciatore in via Buontalenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.