Dopo ben 21 anni Aldo, il presidente che ci ha portati in serie A e in Europa, vende la squadra, così ti dedico questo mio lavoro” La vendita del Livorno in una vignetta “. Purtroppo le vicende degli ultimi anni ne hanno offuscato un po’ l’immagine, nonostante promozione in serie B e la salvezza dello scorso anno.
C’è da registrare che le ultime uscite fuori luogo della famiglia Spinelli, hanno fatto precipitare il rapporto di amore ormai già logoro con i tifosi!
Eppure Aldo ti dobbiamo ringraziare per tutto quello che ci hai dato, ma non per gli ultimi eccessi, compresi quelli di tuo figlio, che sinceramente ce li potevate risparmiare.
Finalmente c’è stato qualcuno che si è frugato e ora vediamo cosa il futuro riserverà alla nostra amata squadra di calcio. Aldo ti ricorderemo per le tue imprese e per la lunghezza delle tue braccia, tale da non permetterti di raggiungere il portafoglio nella tasca dei pantaloni, … prima o poi mi dovrai spiegare come riesci a mettercelo se poi in tasca con le mani ci arrivi con così tanta difficoltà!
Un caro saluto, da un vignettista che tante volte ti ha punzecchiato con amore, perché chiunque voglia stare a Livorno, con il carattere arguto dei labronici deve fare sempre il conto, nel bene e nel male …. forza Livorno
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line