Intervengono gli ispettori ambientali di AAMPS per l’ennesimo abbandono di rifiuti in Borgo Cappuccini.
Esiste un servizio di prelievo dei rifiuti ingombranti gratuito, basta telefonare all’800-031-266, eppure da parte dei soliti ignoti privi di senso civico, in barba alle leggi e all’educazione, si registra l’ennesimo abbandono di rifiuti in Borgo Cappuccini angolo via Degli Asili.
Non basta essere vessati da un sistema iniquo di raccolta della spazzatura, in parte porta a porta e in parte cassonetti con tessera -eredità pesante della scorsa amministrazione-, dobbiamo combattere anche contro l’inciviltà. Com’è possibile che, pur esistendo un servizio di prelievo dei rifiuti ingombranti gratuito, si continui con la barbara pratica dell’abbandono incontrollato in strada?
Sono intervenuti gli ispettori ambientali per capire, chi per l’ennesima volta ha causato questo scempio in strada. Il personale presente di AAMPS ha chiesto a chiunque avesse notizie di darne comunicazione. Nel caso le informazioni potete inviarle anche a noi che a nostra volta le gireremo ad AAMPS.
Occhi aperti perché questa maleducazione ha un costo, che viene assolto da noi cittadini ogni volta che paghiamo il tributo della TARI.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line