Dopo il formidabile mercato e gli incredibili acquisti fatti dalla nostra squadra, in città c’è un aria di proibizionismo, forse per colpa dell’aumento dei reati, la gente non vuole più vedere gli Spinelli a giro ecco altri risultati del sondaggio shock a Livorno.
Tra i vari aspetti analizzati in questo sondaggio c’è anche il trend del cambiamento di tendenza, con l’abuso degli Spinelli la gente ha smesso di andare allo stadio. Infatti per riuscì a vedè la squadra giocà così senza perdere il sorriso e l’appetito ci vogliono gli stupefacenti ma mia quelle leggeri piuttosto quelli di morto forti!
E’ sfumata la trattativa con gli Argentini e non sappiamo come finirà quella con Ciuffarella, ma ai tifosi così è venuta la caarella! Difatti a continuà a giocà in questa maniera il Livorno fa concorrenza sleale al guttalax. Il sondaggio fa capire, che ormai i tifosi non si aspettano niente da questo 2020: infatti la popolarità degli Spinelli a Livorno è decisamente in calo peggio solo le rotatorie, le piste ciclabili e la raccolta porta a porta ma con quest’ultima comincia ad essere un testa a testa!
Di questo passo per vedè il Livorno giocà ci vorrà uno psicologo di sostegno … ma veramente bravo, soprattutto dopo questo sondaggio shock a Livorno
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line