Quando si dice “chi t’ha dato la patente?”, questo è uno di questi casi: cappotta con l’auto in via Mastacchi
Si è trattato di un ‘Fast and furious’ in salsa labronica, un ragazzo forse a causa di un colpo di sonno ha sbandato con la propria auto, una Dacia Sandero , ribaltandosi e danneggiando ben quattro auto parcheggiate in via Mastacchi.
L’incidente stradale è avvenuto a circa le 3 della notte fra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio alla periferia nord della città.
Si è reso necessario l’intervento di una volante della polizia di Stato, per consentire la viabilità. Lo spettacolo dell’auto ribaltata era degno del film ‘Fast and Furious’, della serie “si spende i soldi per andare al cinema per poi vedere le stesse scene in città”. Per fortuna il guidatore, un giovane neopatentato è rimasto illeso e ha potuto raccontare la dinamica dell’incidente.
Il ragazzo sembra proprio, che non abbia assunto né alcol né droghe. La causa più probabile è un colpo di sonno, magari la prossima volta andrà a letto prima. Da oggi non potremo più dire ‘donna al volante pericolo costante’. Il ragazzo per fortuna illeso non ha chiesto l’intervento del 118, nonostante l’auto ribaltata. Il giovane è uscito dal mezzo senza fuori senza aiuto alcuno, adesso lo scoglio più importante è spiegare a casa l’accaduto!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line