I vicini allarmati chiamano i soccorsi, che non possono far altro che confermare il decesso dell’uomo. Ancora da accertare le cause di questo nuovo dramma alla Leccia
I vicini di casa dopo qualche tempo, che non vedevano il loro amico, hanno cominciato a chiamarlo al telefono, senza ricevere alcuna risposta. Verso le 9.30 di stamattina 16 gennaio, si sono fatti coraggio e, con la copia delle chiavi in loro possesso, sono entrati in casa sua.
Lo spettacolo dentro l’appartamento è stato drammatico, hanno trovato l’uomo disteso a terra che non dava alcun cenno di vita. A quel punto non è rimasto, che chiamare immediatamente i soccorsi al 118 nel tentativo, che si è rivelato purtroppo vano, di salvarlo. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico a bordo. A niente sono valsi i disperati tentativi di rianimare l’uomo e al medico non è rimasto che constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia è subito intervenuta anche una volante della polizia e la squadra mobile di Livorno, che condurrà le indagini sull’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio dagli inquirenti, quella di un malore o un infarto sarebbero le più probabili cause del decesso. Gli inquirenti non escludono la possibilità di far eseguire l’autopsia sul cadavere per risolvere l’enigma.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line