Dramma alla Leccia, muore un uomo di 43 anni

I vicini allarmati chiamano i soccorsi, che non possono far altro che confermare il decesso dell’uomo. Ancora da accertare le cause di questo nuovo dramma alla Leccia

Dramma alla Leccia, muore un uomo di 43 anni
Fonte Pagina Facebook della Misericordia di Livorno

I vicini di casa dopo qualche tempo, che non vedevano il loro amico, hanno cominciato a chiamarlo al telefono, senza ricevere alcuna risposta. Verso le 9.30 di stamattina 16 gennaio, si sono fatti coraggio e, con la copia delle chiavi in loro possesso, sono entrati in casa sua.

Lo spettacolo dentro l’appartamento è stato drammatico, hanno trovato l’uomo disteso a terra che non dava alcun cenno di vita. A quel punto non è rimasto, che chiamare immediatamente i soccorsi al 118 nel tentativo, che si è rivelato purtroppo vano, di salvarlo. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico a bordo. A niente sono valsi i disperati tentativi di rianimare l’uomo e al medico non è rimasto che constatarne il decesso.

Sul luogo della tragedia è subito intervenuta anche una volante della polizia e la squadra mobile di Livorno, che condurrà le indagini sull’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio dagli inquirenti, quella di un malore o un infarto sarebbero le più probabili cause del decesso. Gli inquirenti non escludono la possibilità di far eseguire l’autopsia sul cadavere per risolvere l’enigma.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 335 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.