A colpo di scena si aggiunge colpo di scena, interviene il padre del consigliere della Lega nella bagarre Bottai-Perini
Riportiamo il comunicato che abbiamo ricevuto dal padre del consigliere comunale
“Voglio essere chiaro: nessuno ha istigato mio figlio a querelare! Non c’è quindi alcun caso montato ad arte. C’è invece, una telefonata dove si contesta che la denuncia di mio figlio fosse lo strumento più opportuno. Il che significa che i motivi per denunciare ci sono eccome. Ma ribadisco che non c’è nessun caso montato ad arte da dare in pasto ai giornali ed anzi, ringrazio ancora tutti gli esponenti della Lega che hanno preso subito le difese di Alessandro”.
Fonte Franco Perini padre del consigliere comunale della Lega
Interviene così il padre di Alessandro Perini, dopo l’aggressione, che smentisce categoricamente quanto dichiarato da Lenny Bottai nella conferenza stampa di oggi.
Bottai sostiene infatti che l’aggressione sia un caso montato ad arte dai vertici della lega ed in particolare da Susanna Ceccardi, la quale avrebbe istigato Perini a denunciare l’aggressione per creare un caso mediatico.
Secondo quanto dichiarato da Bottai, in seguito ad una telefonata con il padre dello stesso Perini, il giovane consigliere comunale della lega sarebbe stato obbligato dai vertici del partito di Matteo Salvini a sporgere denuncia. “Non c’è stata nessuna forzatura né da parte della lega né da parte di Susanna Ceccardi -dichiara il padre di Alessandro Perini- ero preoccupato per il clima che si stava creando, ed ho solo provato a difendere mio figlio ed a smorzare gli animi cercando di distogliere l’attenzione dalla persona di Alessandro e scaricando la colpa sui vertici del partito.
Fonte Franco Perini padre del consigliere comunale della Lega
Continua il comunicato
L’ho detto perchè ho paura, perchè mio figlio è minacciato ogni giorno da queste persone e quanto accaduto nei giorni scorsi ne è un chiaro esempio. Nessun passo indietro, quindi: in un paese democratico il confronto politico non può e non deve mai sfociare ne’ nella violenza, ne’ nelle minacce”-chiude il padre di Perini
Fonte Franco Perini padre del consigliere comunale della Lega
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line