Sul posto l’intervento di un’ambulanza inviata dal 118 e gli agenti delle volanti. Un transessuale davanti alla Stazione di Livorno con un acido avrebbe aggredito un clochard
Il gravissimo episodio sarebbe accaduto intorno alle 22,15 in piazza Dante davanti alla stazione ferroviaria di Livorno. La vittima, un senza tetto, è stato aggredito con l’acido muriatico. Tutto è partito da un diverbio che l’uomo avrebbe avuto con un transessuale. La situazione è degenerata a tal punto che il trans avrebbe estratto una boccetta, contenente il liquido corrosivo, e lo avrebbe lanciato sul volto, centrando l’occhio della vittima.
Sul posto sono immediatamente intervenuti un’ambulanza della SVS inviata dal 118 e alcune volanti della questura. L’uomo ferito con l’acido è stato immediatamente assistito dagli operatori e dal medico del mezzo di soccorso. Poi la vittima, dopo le prime medicazioni, è stata trasportata rapidamente all’ospedale per le cure necessarie. Sembra che per fortuna non abbia subito danni gravi. Piazza Dante è già stato oggetto di polemiche e di interventi da parte delle forze dell’ordine, perché durante la notte è frequentata da senza tetto, sbandati, prostitute e spacciatori.
Certo è che qualcosa andrebbe fatto per tutelare la sicurezza dei cittadini residenti o meno che siano
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line