Ad Antignano, nella serata di sabato 14 dicembre, un’anziana sorprende i ladri in casa propria e li mette in fuga. La donna, sentiti dei rumori provenire dall’interno dell’appartamento, è andata a controllare. Alla vista dei malviventi ha iniziato a urlare. Colpo sventato, sul posto i carabinieri
I malviventi sono entrati all’interno di un appartamento in via Civinini, ad Antignano. Per entrare i malfattori hanno spaccato il vetro di una finestra. Il tentato furto era stato ideato nell’abitazione di dell’anziana signora pensando di non incontrare alcuna resistenza. Ma la donna ha reagito prontamente, così il colpo sventato potrà essere annoverato fra le barzellette dei ladri pasticcioni.
E’ proprio il caso di dire che i due Arsenio Lupin labronici cerchino un lavoro, per loro il crimine non paga! A far desistere i malviventi dalle proprie intenzioni, come abbiamo detto, è stata la reazione della donna, che non facendosi intimorire dai rumori provenienti da una delle stanze della casa, è andata a controllare.
L’anziana si è trovata quindi di fronte due uomini, che stavano rovistando tra le sue cose e ha iniziato a urlare per far accorrere soccorsi. Sorpresi dalla reazione non sapendo che pesci prendere, i ladri sono quindi fuggiti senza rubare niente. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, che ha raccolto la testimonianza della signora, ancora agitata per l’accaduto. Da segnalare che nella stessa zona precedentemente dei ladri sono entrati all’interno di un’altra abitazione senza riuscire a portare via niente di prezioso.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/