Il cantante Bello Figo ha girato parte di un Video scandalo all’Università di Pisa con modelle Livornesi. Sembrerebbe che il filmato sia proprio girato all’interno della facoltà di Economia.
Così si abbatte un vero scandalo sull’istituzione più sacra di Pisa. Infatti a meno di clamorose smentite l’immagine dell’Università viene macchiata dal cantante Bello Figo con un video girato all’interno di un’aula della facoltà di Economia. Il cantante non contento lo posta su YouTube e divampa la polemica.
E’ stato profanato uno dei luoghi sacri del sapere, come possa essere accaduto senza che nessuno se ne accorgesse è un vero mistero. Esiste la seria possibilità che qualcuno dall’interno lo abbia in qualche maniera supportato.
L’Ateneo..
…ha dichiarato che non sapeva della cosa, insomma il video è stato fatto a sua insaputa. Ovviamente il Rettore e il consiglio valuteranno come procedere per la tutela dell’immagine dell’Università di Pisa.
Va detto che il video musicale si presenta con il solito cofanetto bislacco rapper di una descrizione sgrammaticata di atti sessuali, con le modelle in lingerie, quindi di provocatorio c’è ben poco, si tratta delle solite cose scontate viste e riviste. Il punto è la scarsa considerazione di un luogo sacro per della cultura italiana, un concetto che dovrà in qualche modo essere chiarito al rapper, che visto, la maniera sgrammaticata con cui canta, non ha certamente chiaro
Di seguito potete vedere voi stessi il video scandalo all’Università di Pisa con modelle Livornesi , dove rapper, si è fatto riprendere anche all’esterno del dipartimento di Economia e management, accompagnato nel video da alcune modelle livornesi. Il testo fa riferimento diretto ed esplicito al sesso.
Link del video su YouTube
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/