Rosario Surace, proprietario di “Poldo”, non rispondeva alle chiamate degli amici; nella serata di ieri la tragica scoperta. Sul posto SVS e Polizia di Stato

Livorno, 18 giugno 2025 – Tragedia in via della Coroncina: durante le prime ore della serata di ieri Rosario Surace, imprenditore di 47 anni e proprietario di “Poldo”, è stato trovato privo di vita nella propria abitazione. A dare l’allarme alcuni amici, che non riuscivano a prendere contatto con lui dal giorno precedente.
Secondo le prime indiscrezioni, ad essergli fatale sarebbe stato un incidente domestico; sul posto sono intervenuti i volontari di SVS con automedica e gli agenti della Polizia di Stato, i cui rilievi permetteranno di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto.
Rosario era proprietario del locale “Poldo”, nota attività di ristorazione che per anni è stata in via Grande, prima del trasferimento in piazza del Logo Pio dove tutt’ora si trova; grande il cordoglio di chi lo ha conosciuto, sia come onesto lavoratore che come splendida persona.