Appuntamento domenica 15 giugno alle ore 18.00

Prosegue il ciclo di incontri dal vivo BEN_Essere, una serie di appuntamenti con medici e professionisti sanitari che propongono una visione olistica e integrata della vita, della salute e della medicina, con particolare attenzione all’equilibrio tra mente, corpo e spirito.
Domenica 15 giugno, alle ore 18.00, sarà protagonista Paolo Giordo, medico specializzato in neurologia e con un’ampia formazione che comprende psicosomatica, bioenergetica medica, omeopatia e omotossicologia. Il suo intervento verterà su un tema di grande attualità: “Malattie autoimmuni: prevenzione e trattamento con alimentazione e integratori”.
L’incontro si svolgerà al Centro Libertà Livorno, in Borgo dei Cappuccini 25, e non più presso ThisIntegra come precedentemente comunicato. L’evento è organizzato in collaborazione con AsSIS ed è a offerta libera e consapevole.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare i canali di Libertà Livorno: il sito web www.libertalivorno.it, il canale Telegram t.me/li_berta, i gruppi Telegram t.me/+atQ60xANBo1kZjE0, la pagina Facebook facebook.com/libertalivorno e la piattaforma Odysee all’indirizzo https://odysee.com/@libertalivorno.