In programma ogni domenica mattina dal 1° giugno al 28 settembre

Torna anche quest’anno il tradizionale Mercato settimanale di Quercianella, in programma ogni domenica mattina dal 1° giugno al 28 settembre.
Per garantire lo svolgimento in piena sicurezza, tutte le domeniche di giugno, luglio, agosto e settembre, dalle ore 7:00 alle 14:00 (e fino al termine delle operazioni di pulizia), saranno attuate alcune modifiche temporanee alla viabilità nella zona interessata:
- Divieto di transito e sosta con rimozione forzata in piazza Giovanni Fattori.
- Divieto di transito e sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via dei Macchiaioli, nel tratto tra via Arturo Conti e piazza Fattori, eccetto i veicoli diretti a rimesse interne e quelli al servizio di persone con disabilità e difficoltà di deambulazione.
- Divieto di transito e sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Pietro Nardini, limitatamente al tratto compreso tra piazza Fattori e il civico 14 (termine strada).
- Divieto di transito in via dei Macchiaioli, nel tratto tra via Diego Martelli e piazza Fattori, eccetto residenti, veicoli diretti a rimesse interne e veicoli per persone con disabilità. In questo tratto sarà consentito il transito in doppio senso di marcia con senso unico alternato a vista.
- Divieto di sosta con rimozione forzata per 15 metri su entrambi i lati di via dei Macchiaioli, nel tratto tra via Diego Martelli e piazza Fattori, in prossimità dell’intersezione.
- Obbligo di fermarsi e dare precedenza in via dei Macchiaioli, all’intersezione con via Diego Martelli.