All’evento hanno partecipato i volontari dell’associazione e l’Assessore al Commercio Garufo
Ieri mattina alle ore 10:30 al Mercato Centrale si è svolta l’inaugurazione del punto di rappresentanza del Gruppo Fratres Livorno ODV, avvenuta alla presenza dell’Assessore Rocco Garufo. Questo nuovo spazio, situato tra i banchi di una delle più belle strutture cittadine, rappresenta un’importante risorsa per promuovere la missione del Gruppo, che si distingue per l’impegno nel volontariato e nella raccolta di sangue.
Le parole dell’Assessore Garufo:
Il Gruppo Fratres, infatti, è composto da donatori di sangue volontari che, con dedizione e generosità , contribuiscono al supporto delle necessità sanitarie locali. Il punto sarà operativo dal martedì al sabato, dalle 8:30 alle 12:30, offrendo ai cittadini un luogo accessibile per ottenere informazioni, ricevere supporto e partecipare a iniziative legate alla solidarietà e al sostegno delle comunità locali.
Alcune immagini dell’evento:
Durante l’inaugurazione, erano presenti Andrea Martina, Alessandro Buonacuisto, Patrizia Trainni e Ella Giacomelli, volontari della Fratres, e Teresa Munforte, membro dell’ufficio commercio del Comune.