Il primo spazio fisico collegato al progetto della Regione Toscana
Inaugurato a Grosseto il nuovo Punto di Accoglienza di Vetrina Toscana, il primo spazio dedicato collegato all’iniziativa della Regione Toscana per valorizzare il turismo enogastronomico, in collaborazione con Unioncamere Toscana e sotto la guida di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana.
Il Punto di Accoglienza di Vetrina Toscana si trova in Corso Carducci 25, nel cuore del centro storico, e si propone come centro di riferimento per la valorizzazione della gastronomia locale e degli itinerari sviluppati nelle precedenti edizioni di Vetrina Toscana.
“Quella del Punto di Accoglienza è un’idea che ho sostenuto fin dall’inizio con entusiasmo e che auspico possa essere replicata in altre città toscane – dichiara Leonardo Marras, assessore all’economia e al turismo della Regione Toscana – Presenteremo il progetto di Confcommercio come una delle iniziative chiave per rilanciare Vetrina Toscana nel 25° anno dal suo avvio. Il 20 gennaio sarà il ‘Vetrina Day’ e, in quell’occasione, presenteremo le numerose idee in cantiere per rendere ancora più forte questo grande progetto di promozione dell’enogastronomia toscana”.
FONTE NOTIZIA: SITO INTERNET REGIONE TOSCANA/TOSCANA NOTIZIE