Ultima settimana per l’iniziativa organizzata dalle tifose Pielle
L’iniziativa sociale Befana Ribelle sta per entrare nella sua ultima settimana, concludendosi il 20 dicembre. Giunta al quarto anno consecutivo, l’iniziativa è curata dalle Rebels Girls Pielle, supportata dalla Curva Sud, dai tifosi piellini e da tutti coloro che, nonostante non siano tifosi, contribuiranno a rendere questo gesto possibile.
L’obiettivo principale di Befana Ribelle è la raccolta di caramelle, dolcetti, cioccolatini e altre dolcezze, che le ragazze riempiranno in centinaia di calze destinate ai bambini meno fortunati della città. Un gesto semplice ma carico di significato, pensato per regalare un sorriso ai più piccoli attraverso la generosità di tutti.
Come negli anni precedenti, le calze saranno distribuite ai bambini tramite Appartenenza Labronica, Pediatria Livorno, Caritas e Chiesa dei Cappuccini.
Dove portare i dolcetti?
- Romei Auto: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.15
- La Stanza (sede Rebels): il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, presso il Circolo Carli Salviano (ingresso e parcheggio da Via dei Pelaghi).
- Banchetto Domenica 15 Dicembre: al Palamacchia, in occasione della partita casalinga contro Jesi, troverete all’ingresso il banchetto per la raccolta.
Anche quest’anno, con il vostro supporto, l’iniziativa ha l’obiettivo di superare i successi delle edizioni precedenti. Grazie a tutti coloro che contribuiranno a realizzare questo gesto di solidarietà!
Per ulteriori informazioni: rebelspielle@gmail.com