Due giorni di festa tra streghe, mostri e animazione per bambini: il 31 ottobre e il 1° novembre dalle 16 alle 19.
Livorno – Giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre, il Centro Commerciale Fonti del Corallo sarà il teatro di due giornate di festeggiamenti spettrali in onore di Halloween, pensati per grandi e piccoli. La galleria si trasformerà in un mondo di streghe e creature terrificanti, con decorazioni a tema e atmosfere da brivido che stupiranno i visitatori dalle 16 alle 19.
Il programma di Halloween, perfetto per le famiglie, prevede per il 31 ottobre il Face Painting con streghette pronte a truccare i bambini (e volendo anche gli adulti!) in creature da incubo. In seguito, sarà organizzata una sfilata delle maschere più spaventose e originali, con in palio zucche piene di dolcetti. Nel corso dell’evento, tra dolci, cioccolatini e una parata, i visitatori potranno incontrare streghe e mostri che si aggireranno per il centro, mantenendo il giusto spirito festoso senza esagerare. A completare il pomeriggio, la “dance horror show” offrirà ai piccoli mostri uno spazio in cui scatenarsi con animatori e musica coinvolgente.
Venerdì 1 novembre si replica con il truccabimbi dalle 10:30 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19, insieme a una nuova dose di giochi, animazione e dolci per tutti.