L’uomo sta lasciando dietro di sé una scia di fatti di cronaca che si susseguono a ritmo quasi quotidiano; oggi ha tolto dagli ormeggi altre imbarcazioni, recuperate dalla Polizia. Fermato, è stato trasportato in ambulanza
Livorno, 28 ottobre 2024 – Gli atti di vandalismo a carico dell’ormai famigerato 50enne livornese stanno crescendo ad un ritmo quasi giornaliero; dopo l’aggressione immotivata di ieri, questa mattina è tornato a colpire le imbarcazioni lungo i fossi.
A farne le spese alcuni natanti tolti dagli ormeggi nel tratto finale di viale Avvalorati, poi recuperati dagli agenti di Polizia intervenuti. Gli stessi agenti hanno poi fermato il 50enne, che ormai conoscono bene, e hanno disposto per lui il trasporto in ospedale.
I residenti del centro tornano a ribadire la necessità di un intervento istituzionale a fronte di una situazione non più tollerabile, per il bene della comunità e per il 50enne che sembra ormai aver perso il controllo, e che rischia quotidianamente di causare gravi danni a sé stesso e agli altri.