Il brano fa parte di “Duets”, l’album che celebra 30 anni di carriera del tenore
Andrea Bocelli torna con un nuovo singolo in collaborazione con Elisa, intitolato “Rimani Qui”. Il brano, estratto dall’album “Duets”, sarà disponibile a partire dal 25 ottobre e rappresenta un momento intenso di dialogo musicale tra le due voci. Scritto da Giovanni Caccamo, con musiche composte dallo stesso Caccamo e Matteo Buzzanca, “Rimani Qui” è una combinazione di melodia e potenza, arricchita da arrangiamenti orchestrali che trasportano l’ascoltatore in un’esperienza senza tempo.
Questo è il terzo singolo tratto dall’album “Duets”, che segue “Da Stanotte in Poi (From This Moment On)” con Shania Twain e “Vivo per Ella” in una nuova versione spagnola con la partecipazione di Karol G. Bocelli ha sottolineato come la collaborazione tra voci sia per lui un’esperienza unica, capace di creare un’alchimia speciale, definendola emozionante, sensuale e spirituale.
“Duets” raccoglie 32 tracce, che celebrano 30 anni di carriera del tenore, e include collaborazioni con grandi artisti come Luciano Pavarotti, Stevie Wonder, Bono, Ed Sheeran, Céline Dion, Dua Lipa e molti altri. Il disco sarà disponibile in diverse edizioni, tra cui una speciale versione deluxe con CD e libro.