Un 26enne di origini tunisine si è scontrato violentemente con un’auto in sosta in via Serristori e, dopo aver abbandonato il suo mezzo, si è diretto in piazza Cavour per fare colazione. Sul posto Misericordia di via Verdi e Polizia Municipale
Livorno, 20 ottobre 2024 – Incidente questa mattina, intorno alle 8:00, in via Serristori: un tunisino del 1998 alla guida di uno scooter si è violentemente scontrato contro un’auto in sosta dopo aver perso il controllo del suo mezzo, finendo sbalzato a terra.
I residenti, allarmati dal forte schianto, hanno subito allertato i soccorsi; sul posto si sono immediatamente portati i volontari della Misericordia di via Verdi i quali, non trovando nessuno sul luogo dell’incidente, hanno atteso notizie dagli agenti della Polizia Municipale in ispezione.
Il 26enne responsabile dell’accaduto è stato trovato poco dopo in un bar presso piazza Cavour, visibilmente ferito, sanguinante e probabilmente in stato d’ebbrezza; raggiunto dai sanitari, per lui è stato disposto il trasporto in ospedale con codice giallo a causa delle varie lesioni riportate su tutto il corpo.
Gli agenti della Polizia Municipale sono rimasti sul posto per la rimozione dello scooter e per i rilievi previsti per legge.